2011-06-19

La consegna. Ultima parte

Disimballando i pannelli della prima cucina mio marito ha trovato, oltre a due lucertole e evidenti segni di escrementi, 5 pannelli laccati vistosamente rovinati alcuni dei quali riportavano chiaramente delle forme di impronta di scarpa. Un pannello aveva anche un angolo praticamente spezzato.
Inoltre il piano di lavoro presentava un solco lungo quasi due terzi della lunghezza, una specie di lunga incisione irregolare, forse dovuta ad uno strisciamento con una punta metallica.
Negli imballi non abbiamo trovato traccia di danni quindi di sicuro la cucina era uscita in questo stato dalla fabbrica.
Aggiungo che mio marito era rimasto molto perplesso sulla qualità del prodotto. I materiali sembrano molto scadenti così come la lavorazione. Non so scendere nei particolari tecnici ma posso dire che alla vista e al tatto i prodotti IKEA sono molto meglio, si percepisce una qualità decisamente superiore.
Ci tengo a dire che non siamo persone particolarmente pignole ma considerato quanto abbiamo pagato ci aspettavamo un prodotto molto migliore.
Sfortunatamente abbiamo fatto l'errore di ordinare da catagolo, senza prima toccare con mano e ora ne subiamo le conseguenze.
Mai più!!

No comments: