2011-06-19

Assistenza clienti

Il martedì seguente chiamo subito la mia amica del negozio di mobili e le racconto tutto.
Dispiaciuta mi consiglia di fare subito molte foto e inviargliele via email.
Restiamo d'accordo che avrebbero contattato subito la fabbrica per avvisare del problema.
Durante la pausa pranzo corriamo a fare le foto e le spedisco subito via email.
Nel frattempo, decido con mio marito di provare a contattare parallelamente la fabbrica Arrex per sollecitare direttamente.
Così proviamo a telefonare direttamente e una ragazza ci risponde candidamente che non hanno un customer care o comunque un ufficio per le relazioni con la clientela. Andiamo bene!!
Chiedo se hanno un indirizzo email dove potergli inviare le foto che abbiamo fatto alla cucina e dopo diversi minuti di attesa ci danno un primo indirizzo email.
Proviamo subito ad inviare l'email con le foto ma ci torna indietro con errore.
Richiamo allora al telefono e mi consigliano di riprovare allegando meno foto.
Riprovo più volte anche con una foto sola ma niente da fare.
Telefono nuovamente e dopo aver parlato con 3 diverse persone mi danno un nuovo indirizzo email.
Riprovo mentre sono al telefono ma non funziona.
Mi passano un'altra ragazza che mi da altri indirizzi email ma le email tornano tutte indietro con errori diversi.
Resto quindi in attesa per quasi 20 minuti e quindi mi rispondono che si sono accorti che la loro posta elettronica oggi non funziona!!!!!!
Mi chiedono quindi un fax con le foto!!!! UN FAX ???????
Insisto che non saprei dove trovare un fax e alla fine mi danno un indirizzo su libero.it dove inviare le foto.
Questa volta l'email parte senza errori e restiamo d'accordo che ci avrebbero ricontattato in un paio di giorni.
Passano 7 giorni e tutto tace, sia al negozio che alla Arrex.
Dopo 10 giorni richiamo il negozio ma non hanno novità.
Richiamo allora la Arrex e dopo mezz'ora al telefono con 3 diverse persone mi rendo conto che nessuno sembra ricordarsi minimamente del nostro problema, non esiste nessuna pratica o simile.
Per mia fortuna mi passano una ragazza cortese alla quale racconto nuovamente tutto ma non sembra molto pratica di questo tipo di problemi.
Dopo una nuova interminabile attesa al telefono mi dice che al momento non c'è un responsabile e che mi avrebbe richiamato l'indomani.
L'indomani mattina puntualmente mi richiama e mi dice che dobbiamo rivolgerci al negozio perchè per politica aziendale non danno supporto alla clientela.
Bella politica!!!!
La sera stessa, se non altro per sfogarmi, scrivo una email per lamentarmi della loro inefficienza e discutibile politica. Cerco di non essere troppo pesante ma giustamente critica. Mio marito approva. Invio l'email.
Nemmeno il tempo di alzarmi dalla sedia che torna indietro un "Impossibile recapitare il messaggio"!!
Che disperazione!! Mio marito mi suggerisce di provare a cercare nel loro sito qualche altro indirizzo al quale inviare la mia email. Digito quindi l'indirizzo ma al posto del loro sito appare una pagina bianca con scritto "Internal server error".
NO COMMENT!!!!!!

4 comments:

Anonymous said...

ciao elena
come ti capisco!! sono incappata anche io con la Arrex e me ne pento ogni giorno
mi ha consigliata un amico che lavorava in Arrex e un tempo sembra facessero buoni prodotti
ora la qualità e a livelli cinesi con prezzi italiani
la mia cucina dopo due anni ha tutti i pannelli disallineati e molte prarti scolorite dicono per colpa del sole!! che vergogna
non vedo l'ora di sapere come è andata a finire la tua avventura
Roberta da Padova

Anonymous said...

Io ho una cucina Arrex da 5 anni....
Pagata pochissimo con oltre 70% sconto andando direttamente in fabbrica
La qualità è quella che è ma a quel prezzo.....
anche la mia il colore è sbiadito....

Anonymous said...

MMMMMMMMMM
Che brutti ricordi
Ho buttato una cucina arrex dopo soli quattro anni causa verniciatura scadentissima
Per fortuna l'avevamo pagata poco
Ora abbiamo una Scavolini,tutto un altro pianeta

Anonymous said...

compri su catalogo una sottomarca sconosciuta e poi ti lamenti se non hanno assistenza o la qualità fa schifo?
ERRORE TUO!